My works: Here I am ;)

Ciao a tutti! Scusate se sono stata assente in questi giorni, ma eccomi qui a portarvi buone nuove: ho ricevuto una nomination per il mio primo Liebster Award a sono molto molto orgogliosa! Ma in questo post non parlerò ancora di questa notizia (che condividerò presto con voi, il tempo di mettere su un piccolo progetto in cui risponderò alle domande e ringrazierò i fantastici blogger coinvolti 😉 )  ; questa volta desidero mostrarvi un video girato l’ultimo weekend trascorso in montagna, in cui presento me e il mio blog. Ho deciso di girarlo metà in italiano e metà in inglese, questo perchè anche se il mio inglese deve essere parecchio migliorato, mi diverto a parlare in lingua e a cercare di fare del mio meglio XD E cliccate sulla pagina “About” per vedere che modifiche ho apportato. Volevo una presentazione originale da vedere ed ascoltare e non da leggere come al solito. Cosa ne pensate? Riuscite a comprendermi nonostante la mia pronuncia? 😉

Hi people! Sorry if I didn’t post so much last days, but I have good news for you; I received a nomination for Liebster Award and I’m so proud about! But this is not yet a post about this great news that I’ll share with you soon (I’m working at a little project to make something special for you to answering the questions and to thanks all the amazing involved bloggers 😉 ), this time I’m gonna to show you something more about me and my blog with a little video shot during my last weekend at the mountains. I decided to shoot it half in Italian and half in English, because even if my English is everything but good, I always have fun when I speak English, trying to improve my skills XD I made this video to introduce me in a different way from the usually one by reading a page, so check out my page “About“. What do you think about? Can you understand what I’m talking about in spite of my pronunciation? 😉

7 pensieri su “My works: Here I am ;)

Lascia un commento