Shorts: who’s the fashion filmmaker winner for ASVOFF? L’errore #4

20 Apr

Who's the fashion fillamker winner for ASVOFF?Ciao a tutti! Ecco l’ultimo corto, ma non meno importante, del contest ASVOFF 😉 L’errore di Brando de Sica per Catherinelle (un romantico brand Made in Italy) è un thriller di tutto rispetto, con un inaspettato finale; insomma, vale la pena dare un’occhiata al lavoro di questo nuovo filmmaker italiano formatosi a Los Angeles. Non dimenticate di dare un’occhiata ai corti precedenti: Journey, The Sound of COS and Connecting  per scegliere presto il vincitore 🙂 (Scusate per il link ma non trovo il video su Youtube)

Hello people! Here the last short of ASVOFF, but not the least 😉 L’errore (The mistake) by Brando de Sica for Catherinelle (a romantic Italian brand) is a thriller short with an unexpected ending, it’s worth having a look at a new young Italian filmmaker’s work L.A. based. Don’t forget to keep an eye on Journey, The Sound of COS  and Connecting to choose your fav short 🙂 (Sorry for the link below but there’s not this short on Youtube).

http://en.vogue.fr/fashion/fashion-websites/videoslideshows/a-shaded-view-on-fashion-film-the-winning-films/344#lerrore-by-brando-de-sica-for-catherinelle

2 Risposte to “Shorts: who’s the fashion filmmaker winner for ASVOFF? L’errore #4”

  1. Nancy Aiello aprile 28, 2015 a 1:43 pm #

    Ciao, se ti va passa da me, ti ho nominata con piacere per il Liebster 🙂 https://volevoaprireunblog.wordpress.com/2015/04/28/liebster-award-2015-le-mie-risposte-i-miei-nominati/

    Liked by 1 persona

    • Myriam Petrini aprile 28, 2015 a 5:22 pm #

      Anche se ho già ricevuto una nomination poco tempo fa, non mi dispiace ripartecipare 😉

      Mi piace

Rispondi

