My works: Dj Set on the go!

15 Feb

DjSetCiao a tutti! Vi ho già parlato del mio progetto e ora sono lieta di condividere con voi alcune foto dall’ultima ripresa prima di pubblicare ufficialmente l’intero corto! 😉 Chi mi segue su Instagram ha già avuto un piccolo assaggio, ma ho pensato di pubblicare la maggior parte delle foto sul mio blog. Presto l’intero lavoro! La parola d’oridne è una sola: Dj set!

Hi guys! I talked you about my video project and now I’m glad to share with you some pics from our last shot before editing the entire film! 😉 I’m very excited about, who fallow me on Instagram have already seen some pics, but I thought to edit most of the photos here on my blog. Soon the short film!! One keyword: Dj set!

DjSetDjsetDjSet

Rispondi

